sabato, gennaio 24, 2009

di questi tempi...

...di questi tempi più che scrivere mi sono messo a leggere, penso si sia notato da queste parti. Mi capiterà anche di leggere ad alta voce, cosa che non ho mai fatto in vita mia e non so neanche se sarò in grado di fare, comunque, provare per credere.

Agli zombi ero rimasto e dagli zombi ripartirò. Si tratta infatti di un racconto preso da questo malandato blog: "L'ultimo scaffale a sinistra" (lo trovate in gennaio 2008).
C'è anche un marcescente trailer:


La cosa si terrà il 10 febbraio alle 18, prima della visione in semi-anteprima di "Diary of the Dead", in Piazza Grue 1 presso la sede della Circoscrizione (a Pescara ovviamente) all'interno di questa iniziativa che è partita in settimana:

2 Comments:

Anonymous sagufo said...

Ciao Marco, cercherò di esserci, non lo sapevo che avresti partecipato anche tu...
Non ricordo se quel post l'avevo letto, vado a controllare. Ma il filmato l'hai montato tu?
Ciao

5:34 PM  
Blogger ilVino said...

Montato è una parola grossa. Diciamo che ho asseblato in dieci minuti delle immagini a bassissima qualità, tra l'altro con windows movie maker perchè mi si era impallato premiere.

Comunque ti aspetto martedì, sii puntuale perchè non è una performance lunghissima.

Questa è la presentazione più o meno ufficiale:

Prima della proiezione di "Diary Of TheDead"....apriamo le esperienze viste in soggettiva con un non-live a base di rumori e parole.

"Zombi da discount: L'ultimo scaffale a Sinistra !"

Due loschi compari chiamati Marco&Marco si cimenteranno nella lettura di un disgustoso racconto ambientato tra scaffali senza marca e senza vita.

Ovviamente le vicende narrate sono ispirate a fatti realmente accaduti. Se oggi provate a passare davanti al Sosty di P.zza Duca lo troverete chiuso. Ed è inutile che continuino a tirarcela con la storia della crisi economica. In questi mesi i media ci hanno nascosto quello che ormai è sotto gli occhi di tutti...siamo al culmine di un'invasione di morti viventi.

Venite a Giocare con Noi.

9:42 AM  

Posta un commento

<< Home