sabato, aprile 26, 2008

Non si può essere seri a 25 anni

Certe volte mi sembra di recitare. Accade in tutte quelle situazioni in cui dovrei fare la persona normale ed integrata. Mi riesce benissimo, dovrebbero darmi l'oscar. E' una fase strana in cui ascolto solo Ramones, Rockabilly nelle sue varie forme e punk del '77.
Vorrei accamparmi con una tenda su di un'immensa spiagga libera. Però tra poco arriva l'estate e con l'estate un mare di gente, ed io non ho voglia di socializzare proprio con tutti, ed io se non ho voglia di qualcosa lo lascio trasparire in maniera lampante anche se recito benissimo.
Delù come stai, dovremmo farci una birra una di stè sere e poi magari andare a sentire un concerto rumorosissimo fatto di tre accordi. Niente pop raffinato, niente sperimentalismi del cazzo, niente ermetismi per celare la mancanza di idee.
Ed io certi giorni ho la testa completamente vuota e non so che cosa dire neanche a me stesso. Forse dovrei vivere di cazzate perchè sono l'unica cosa che veramente mi interessa. Oggi ho letto sul giornale che Peter Falk è stato visto in stato confusionale mentre vagava con una camicia troppo corta per le strade di Los Angeles. Se è confuso anche il tenente Colombo, beh, per una volta posso esserlo anch'io.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ho appena letto il post, ma quale serietà? la confusione è figlia dell'ordine e viceversa, ogni tanto si sta di qua e ogni tanto di là, io ascolto "Band of horses" e "Tenacious D", martedi vado a vedere i KISS e poi altre cose mirabolanti che ti dirò con la faccia rossa e sudata dopo 1000 pedalate

DELUCONE

10:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

Domani e domenica ci sono se ci sei.
marco

11:53 AM  

Posta un commento

<< Home